Messaggio del Dirigente Scolastico

Messaggio del nostro Dirigente Scolastico per Studenti e Famiglie

DPCM 11 marzo 2020. Misure urgenti di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicabili sulll'intero territorio nazionale

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 11 marzo 2020 – “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale”.

Allegati:
Scarica questo file (DPCM_11marzo2020.pdf)DPCM_11marzo2020.pdf[ ]320 kB

Procedure operative inerenti la gestione delle criticità epidemiologiche del COVID19.

Nota emanata dalla Direzione Sanitaria di ATSSardegna (Azienda Tutela Salute) in data 26 febbraio 2020 relativa alle modalità di comportamento di personale docente e studenti reduci da gite d'istruzione o viaggi con indicazione delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID19.

Sardegna Chiama Europa con I.T.C. "Chironi"

Trasmissione realizzata dall'emittente televisiva TELESARDEGNA sul nostro Istituto:

interviste e immagini sulla vita vera di una scuola viva.

Programma realizzato con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna L. R. 12 Gennaio 2015 n. 3

Bando DDG. n. 2200 del 6.12.2019 - Bando relativo alla procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie

Procedura selettiva, per titoli, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di personale che ha svolto, per almeno 10 anni, anche non continuativi, nei quali devono essere inclusi gli anni 2018 e il 2019, servizi di pulizia e ausiliari presso le istituzioni scolastiche ed educative statali, in qualità di dipendente a tempo indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento di tali servizi.

IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA E' PROROGATO AL 08 GENNAIO 2020.