Variazione al Calendario dei Corsi di recupero e sostegno.

Nuovo calendario del corso di recupero e sostegno per Matematica C indirizzato agli alunni del Biennio.

Calendario de Corsi di recupero e sostegno.

Calendario dei corsi di:
Matematica A,
Matematica B,
Matematica C,
Inglese,
Diritto,
Economia Aziendale A,
Economia Aziendale B.

Allegati:
Scarica questo file (Calendario corsi recupero.pdf)Calendario corsi recupero.pdf[ ]644 kB

Programmi svolti nell'Anno Scolastico 2019/2020

Si informano Studenti e Genitori che potranno visualizzare e/o scaricare i programmi svolti nelle varie discipline durante l’Anno Scolastico 2019/2020 attraverso il Registro Elettronico, accedendo alla funzione Lezioni – Argomenti Svolti a Lezione e selezionando l’icona Programmi proposta in alto a destra.

AVVISO A GENITORI E STUDENTI - Conferma Iscrizione alla classe successiva studenti frequentanti per le classi: 2^ - 3^ - 4^ - 5^ dei corsi diurni e serali A.S. 2020/2021 -

Si ricorda ai genitori e agli studenti frequentanti questo Istituto nel corrente anno scolastico (2019/2020), che, qualora non avessero provveduto nel mese di gennaio 2020, dovranno provvedere a compilare il modulo di conferma iscrizione all’anno scolastico 2020/2021. I moduli sono disponibili in allegato alla circolare 147 dell'11 gennaio 2020.

La trasmissione del modulo d’ iscrizione dovrà essere trasmessa all'Istituto tramite posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

--> VAI ALLA CIRCOLARE 147 <--