CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

A seguito di quanto disposto con ordinanza dal Sindaco di Nuoro si comunica che per allerta meteo sono chiuse tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado per l'intera giornata di oggi SABATO 21 GENNAIO 2023.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti si rinvia al sito del Comune di Nuoro

OPEN DAY 2022-2023

CLASSI APERTE

MERCOLEDI' 11 GENNAIO 2023

DALLE ORE 15.00 ALLE 18.00

Saremo lieti di incontrarvi, anche su appuntamento.

L’”Open Day” sarà l’occasione per genitori e alunni per conoscere l’offerta formativa dell’Istituto Tecnico “G. P. Chironi”.

Nei Laboratori dell’Istituto gli alunni potranno svolgere delle attività coadiuvati dai nostri insegnanti.

I NOSTRI INDIRIZZI DI STUDIO

<<< L'OFFERTA FORMATIVA DEL SETTORE ECONOMICO >>>

<<< L'OFFERTA FORMATIVA DEL SETTORE LOGISTICA E TRASPORTI >>>

OPEN DAY 2022

CLASSI APERTE

MERCOLEDI' 21 DICEMBRE 2022

DALLE ORE 15.00 ALLE 19.00

Saremo lieti di incontrarvi, anche su appuntamento.

I NOSTRI INDIRIZZI DI STUDIO

<<< L'OFFERTA FORMATIVA DEL SETTORE ECONOMICO >>>

<<< L'OFFERTA FORMATIVA DEL SETTORE LOGISTICA E TRASPORTI >>>

Corso di preparazione agli esami ICDL Full Standard. Annualità 2022.

L’Istituto Tecnico “Gian Pietro Chironi” è da 17 anni accreditato da AICA (Associazione Italiana per l'Informatica ed il Calcolo Automatico), referente italiano della ICDL Foundation, per l’erogazione degli esami relativi ai 7 moduli della certificazione ICDL Full Standard (nota fino al 1° gennaio 2020 come ECDL), esami che certificano la conoscenza dei concetti fondamentali dell'informatica e la capacità di saper usare il PC, nonché per il rilascio della relativa certificazione.

L’Istituto realizza anche un corso di preparazione alla certificazione con una durata di 60 ore, indirizzato a tutti coloro che, per diversi motivi sono interessati ad acquisire il certificato ICDL Full Standard: una garanzia di valore, di spendibilità ed efficacia per il cittadino digitale, per l’impresa e per le Istituzioni.

La riunione preliminare del corso si terrà giovedì 24 novembre alle ore 14:00 presso l’Istituto “G. P. Chironi” di Nuoro.

È disponibile, su questo, al link “Test Center G. P. Chironi”, alla voce “Iscriviti al corso”, il form per la domanda di iscrizione/partecipazione al corso annualità 2022

Per richiedere ulteriori informazioni e/o approfondimenti inviare un messaggio all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (comunicato ICDL.pdf)comunicato ICDL.pdf[ ]605 kB