Sardegna Chiama Europa con I.T.C. "Chironi"

Trasmissione realizzata dall'emittente televisiva TELESARDEGNA sul nostro Istituto:

interviste e immagini sulla vita vera di una scuola viva.

Programma realizzato con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna L. R. 12 Gennaio 2015 n. 3

Bando DDG. n. 2200 del 6.12.2019 - Bando relativo alla procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie

Procedura selettiva, per titoli, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di personale che ha svolto, per almeno 10 anni, anche non continuativi, nei quali devono essere inclusi gli anni 2018 e il 2019, servizi di pulizia e ausiliari presso le istituzioni scolastiche ed educative statali, in qualità di dipendente a tempo indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento di tali servizi.

IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA E' PROROGATO AL 08 GENNAIO 2020.

AVVISO DIRETTO ALLE ASSOCIAZIONI DELLE PERSONE CON DISABILITA’ E DEI LORO FAMILIARI

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna comunica di dove costituire una Commissione per valutare le richieste delle scuole finalizzate all’acquisizione, adattamento o trasformazione di sussidi didattici per l’inclusione o a qualsiasi altro servizio necessario per rendere tali sussidi utilizzabili.

Programmi svolti nell'Anno Scolastico 2018/2019

Attraverso il seguente link è possibile accedere, visualizzare e scaricare i programmi svolti nelle singole materie nelle varie classi dell'Istituto.

> Accedi <

Esami di idoneità e integrativi corso diurno e serale A. S. 2018/2019.

Comunicazione ai candidati degli esiti dell'Esame Preliminare all'Esame di Stato - A. S. 2018/2019.