Programmi svolti nell'Anno Scolastico 2021/2022

Attraverso il seguente link è possibile accedere, visualizzare e scaricare i programmi svolti nelle singole materie nelle varie classi dell'Istituto.

> Accedi <

Iscrizione 1° anno A.S. 2022/2023 – Regolarizzazione

Si comunica che fino al 18 luglio 2022, e dal 08 al 19 agosto dalle ore 10.30 alle ore 13.30, presso l’ufficio didattica dell’Istituto è possibile effettuare la regolarizzazione delle iscrizioni al primo anno.

Al fine di completare la pratica d’iscrizione è necessario consegnare i seguenti documenti:

• Certificato delle Competenze rilasciato dalla Scuola Sec. di 1° grado col superamento dell’Esame conclusivo del 1°ciclo;
  • una fototessera dell’alunno/a;
  • le copie dei documenti di identità e del codice fiscale dei genitori e dello/a studente/studentessa;
  • autocertificazione di nascita del figlio: Autocertificazione_genitore;

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare l’ufficio didattica al n. 0784 30067

Avviso di pubblicazione.

Nella sezione Amministrazione Trasparente di questo sito è pubblicato il PROTOCOLLO CONDIVISO DI REGOLAMENTAZIONE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS SARS – COV 2 NEL SETTORE SCOLASTICO PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 (Aggiornamento del 7 febbraio 2022).