Avviso di pubblicazione.

Nella sezione Amministrazione Trasparente di questo sito è pubblicato il PROTOCOLLO CONDIVISO DI REGOLAMENTAZIONE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS SARS – COV 2 NEL SETTORE SCOLASTICO PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 (Aggiornamento del 7 febbraio 2022).

Iscrizioni all'Anno Scolastico 2022-2023

<<< L'OFFERTA FORMATIVA DEL SETTORE ECONOMICO >>>

L'Istituto organizza visite guidate ai locali della scuola previa prenotazione.
L’iniziativa è rivolta esclusivamente alle alunne e agli alunni che frequentano attualmente il terzo anno delle scuole secondarie di I grado e ad un solo accompagnatore maggiorenne per ciascun iscritto.

L’accesso sarà a numero chiuso, previa prenotazione obbligatoria.

Il possesso della Certificazione Verde (Green Pass) e la sua esibizione sono condizioni che dovranno essere soddisfatte dai soli accompagnatori al momento dell'ingresso ai locali della scuola.
Gli alunni partecipanti, invece, non sono tenuti al possesso della Certificazione Verde per accedere ai locali dell'Istituto.

Avviso di pubblicazione.

Nella sezione Amministrazione Trasparente di questo sito è pubblicato il PROTOCOLLO CONDIVISO DI REGOLAMENTAZIONE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS SARS – COV 2 NEL SETTORE SCOLASTICO PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022.