Programmi svolti nell'Anno Scolastico 2019/2020

Si informano Studenti e Genitori che potranno visualizzare e/o scaricare i programmi svolti nelle varie discipline durante l’Anno Scolastico 2019/2020 attraverso il Registro Elettronico, accedendo alla funzione Lezioni – Argomenti Svolti a Lezione e selezionando l’icona Programmi proposta in alto a destra.

AVVISO A GENITORI E STUDENTI - Conferma Iscrizione alla classe successiva studenti frequentanti per le classi: 2^ - 3^ - 4^ - 5^ dei corsi diurni e serali A.S. 2020/2021 -

Si ricorda ai genitori e agli studenti frequentanti questo Istituto nel corrente anno scolastico (2019/2020), che, qualora non avessero provveduto nel mese di gennaio 2020, dovranno provvedere a compilare il modulo di conferma iscrizione all’anno scolastico 2020/2021. I moduli sono disponibili in allegato alla circolare 147 dell'11 gennaio 2020.

La trasmissione del modulo d’ iscrizione dovrà essere trasmessa all'Istituto tramite posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

--> VAI ALLA CIRCOLARE 147 <--

PIANO PER GLI ACCESSI IN ISTITUTO ESAMI DI IDONEITA’ - ESAME DI STATO

Locali individuati e destinati ai colloqui dei candidati all’Esame di Idoneità e/o dell’Esame di Stato e indicazioni sulle modalità di svolgimento.

AVVISO DI PUBBLICAZIONE ALL'ALBO D'ISTITUTO

IN DATA 06 MAGGIO 2020 ALL’ALBO DEL NOSTRO ISTITUTO SONO STATE PUBBLICATE LE GRADUATORIE INTERNE DI ISTITUTO PROVVISORIE PER L'ANNO SCOLASTICO 2020-2021

Messaggio del Dirigente Scolastico

Messaggio del nostro Dirigente Scolastico per Studenti e Famiglie