Rivista scientifica “Bricks” - circ. 113

Bricks è la rivista online per la scuola, edita in collaborazione da AICA e SIe-Lil suo obiettivo è promuovere l’innovazione nella didattica con il contributo del digitale nonché lo sviluppo delle competenze informatiche e digitali degli studenti.

Il nuovo numero di Bricks, speciale realizzato a cura dell'USR Sardegna, è stato dedicato ad alcune esperienze interessanti della scuola della nostra isola.

In particolare sono stati pubblicati due articoli: un'intervista al nostro alunno Niccolò Zucchelli e un contributo del prof. Giuliano Deledda sulla didattica digitale.

Avviso Pubblico per individuazione Osservatori esterni INVALSI 2021

Il presente Avviso concerne la selezione di Osservatori Esterni nelle classi campione della rilevazione nazionale egli apprendimenti per l’a.s. 2020/2021 (Prove Invalsi 2021) che si svolgerà con la somministrazione delle prove INVALSI nelle classi della scuola primaria (classi II e V), nelle classi della scuola secondaria di primo grado (classi III) e nelle classi della scuola secondaria di secondo grado (classi II e V).

Programmi svolti nell'Anno Scolastico 2019/2020

Si informano Studenti e Genitori che potranno visualizzare e/o scaricare i programmi svolti nelle varie discipline durante l’Anno Scolastico 2019/2020 attraverso il Registro Elettronico, accedendo alla funzione Lezioni – Argomenti Svolti a Lezione e selezionando l’icona Programmi proposta in alto a destra.

Messaggio del Dirigente Scolastico

Messaggio del nostro Dirigente Scolastico per Studenti e Famiglie