Concessione libri di testo in comodato d’uso per l’Anno Scolastico 2024/2025

Nel Piano dell'Offerta Formativa dell'Istituto è prevista la fornitura di libri di testo in comodato gratuito, entro il limite delle risorse a ciò destinate, a studenti iscritti e frequentanti la scuola secondaria superiore e i cui genitori ne facciano richiesta, in quanto appartenenti a nuclei famigliari che presentino una certificazione I.S.E.E. (Indicatore Situazione Economica Equivalente) attestante un valore di indicatore pari o inferiore a € 20.000,00 (ventimila/00). I genitori interessati a usufruire di tale beneficio sono invitati a presentare domanda di inclusione nella apposita graduatoria, entro e non oltre il 30/09/2024 2024 utilizzando il modulo allegato alla presente, corredato di copia della dichiarazione ISEE in corso di validità.