Convocazione di un’assemblea sindacale territoriale, dei docenti di religione cattolica delle istituzioni scolastiche delle regioni Sicilia e Sardegna.

Assemblea sindacale territoriale per tutti gli IRC a tempo determinato e indeterminato degli istituti scolastici delle regioni Sicilia e Sardegna da svolgersi a distanza, attraverso piattaforma telematica in data 4 maggio 2021.

Concorsi per titoli - Invio bandi ed avviso indizione.

Si comunica che nella sezione Amministrazione Trasparente del Sito alla voce Bandi di Concorso sono pubblicati i bandi e l'avviso di indizione dei Concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA per l’anno scolastico 2021/2022.

Avviso Pubblico per individuazione Osservatori esterni INVALSI 2021

Il presente Avviso concerne la selezione di Osservatori Esterni nelle classi campione della rilevazione nazionale egli apprendimenti per l’a.s. 2020/2021 (Prove Invalsi 2021) che si svolgerà con la somministrazione delle prove INVALSI nelle classi della scuola primaria (classi II e V), nelle classi della scuola secondaria di primo grado (classi III) e nelle classi della scuola secondaria di secondo grado (classi II e V).

Programmi svolti nell'Anno Scolastico 2019/2020

Si informano Studenti e Genitori che potranno visualizzare e/o scaricare i programmi svolti nelle varie discipline durante l’Anno Scolastico 2019/2020 attraverso il Registro Elettronico, accedendo alla funzione Lezioni – Argomenti Svolti a Lezione e selezionando l’icona Programmi proposta in alto a destra.